Central Park
Sapete che il Central Park si trova al primo posto dei luoghi più romantici di New York? Di seguito alcuni consigli per rendere la vostra visita al “polmone verde” di Manhattan super romantica.
Potreste fare un giro in carrozza ed ammirare l’affascinante vecchia New York. Il giro dura circa un’ora e, in questo lasso di tempo, visiterete i posti più belli e le principali attrazioni di Central Park. Oppure potreste fare una passeggiata in barca sul lago presso la Loeb Boathouse e, al ritorno, potrete mangiare al ristorante della Boathouse!
Empire State Building
L’edificio icona di New York è sicuramente l’Empire State Building, con una terrazza panoramica dell’ottantaseiesimo piano dove è possibile ammirare tutta la città di New York. Quindi se volete sorprendere il vostro partner i panorami dall’alto dell’Empire State Building sono un must. Vi sconsigliamo di visitarlo negli orari di punta, poiché c’è maggiore affluenza e le code potrebbero essere molto lunghe. Sull’Empire State Building sono stati ambientanti molti film, tra cui King Kong e The Day After Tomorrow.
Tiffany’s
Il film Colazione da Tiffany da anni detta le regole per far sentire una donna veramente unica! Passeggiate lungo la strada dello shopping Fifth Avenue, situata nel centro di Manhattan, e fermatevi in qualsiasi pasticceria nei pressi di Tiffany’s…
Uno dei ristoranti più popolari, situati nel quartiere Flatiron District, quindi nei pressi di Tiffany è The Gramercy Tavern, meglio conosciuto grazie a Michael Antony, chef famoso in tutto il mondo.