I resort da sogno delle Maldive
Il primo resort che vi proponiamo è il Palm Beach Resort & Spa, situato sulla stupenda isola di Madhiriguraidhoo. Le residenze sembrano delle oasi private, circondate dalla rigogliosa vegetazione che fa da garanzia ad una privacy assoluta e munite frontalmente di un patio, dove le tipiche amache maldiviane permettono di ammirare il panorama delle spiagge e del mare. Le camere sono davvero per tutti i gusti, dalla junior suite alla suite presidenziale (realizzata con materiali eleganti e dotata di sala da pranzo esterna sul mare, bagno open air con doccia e vasca da bagno), dalla villa alla camera club diving (stile minimal, ma dotata di ogni comfort).
La parte più importante della struttura è il Diving Center, dove è possibile partecipare ad immersioni alla scoperta della barriera corallina e della incredibile varietà di colori e specie di pesci; si organizzano, inoltre, una serie di attività che consentono a voi ospiti di vivere a contatto diretto con la natura incontaminata, come canoa, pesca, escursioni alla scoperta dell’isola. Il Palm Beach Resort & Spa è dotato anche della meravigliosa Coconut Spa, un centro benessere in cui sarete coccolati tra massaggi, bagni termali e saune, il tutto accompagnato dal rumore delle onde del mare e, ancora una volta, da un panorama da mozzare il fiato. Anche la cucina è un punto forte della struttura, sia per la qualità dei piatti sia per le “cornici naturali” in cui essi sono serviti: a pranzo e a cena è aperto il Dhandehelu Restaurant, che oltre a servire piatti tipici e internazionali, organizza anche serate a tema con carne australiana fatta al barbecue e selezione di vini pregiati. E’ presente anche un “pool bar”, situato a bordo piscina e con vista mare, ideale per brindare al vostro amore. Il resort permette anche di usufruire di una formula All Inclusive.
Il tuo viaggio di nozze nelle Maldive
Per vivere il paradiso delle Maldive, però, avrete anche la possibilità di scegliere una delle due strutture Constance, entrambe lussuose ed esclusive; esse sono il Constance Moonfushi Resort ed il Constance Halaveli Resort. La prima di queste soluzioni è situata nell’atollo di Ari Sud ed è dotata di ville e palafitte che galleggiano sull’acqua cristallina dell’Oceano Indiano; l’ottimale connubio tra semplicità e cura dei particolari rende questo luogo assolutamente perfetto per una luna di miele da mille e una notte. Il pacchetto All Inclusive prevede bevande premium, squisiti piatti tipici, trattamenti Spa, cena a lume di candela direttamente in spiaggia, escursioni e sessioni di snorkeling. Il concetto di Wine & Dine Constance Style è quello che accompagnerà i vostri pasti in entrambe le strutture: l’idea è quella di servire piatti tipici, curati e belli da vedere, accompagnati dai migliori vini e da uno spettacolo naturale in location pazzesche.
La caratteristica della seconda struttura, invece, che si trova nell’atollo del North Ari, è quella di essere dotata di varie tipologie di camere e ville con solarium/piscina privati e terrazza attrezzata, servizio in camera e accesso alla Spa sull’acqua, con trattamenti personalizzati grazie ai quali potrete rilassarvi e curare mente e corpo.
La nostra proposta
Noi de Le Mete del Cuore, però, vogliamo consentirvi di scegliere la soluzione che più si avvicina al vostro ideale di luna di miele, per cui vi proponiamo anche una terza soluzione di viaggio alle Maldive: il LUX South Ari Atoll. Questa struttura, situata sull’isola semi deserta di Dhidhoofinolhu, è l’emblema del resort di lusso: 193 camere dotate di vasca da bagno ad immersione totale, TV LCD, servizio in camera, climatizzatore, minibar, free wi fi, balcone o patio attrezzato. L’hotel è interamente situato sulla spiaggia privata di sabbia bianca, dove potrete godere di passeggiate al tramonto o della vista dei delfini che nuotano verso l’orizzonte. Avrete la possibilità di condividere col vostro amore giornate indimenticabili, coccolati dallo staff della Spa di lusso del resort, dove sono presenti ben 15 camere per trattamenti estetici. Inoltre, potrete scegliere se buttarvi nelle numerose attività organizzate dalla struttura (come immersioni, pesca, kayak, vela…) oppure restare all’ombra di una palma, immersi tra il blu del mare ed il verde della vegetazione circostante. Le piscine vista mare e i ristoranti gourmet, completano a 360° la soluzione offerta dal LUX Hotel.
Insomma, un viaggio di nozze nelle Maldive offre una innumerevole quantità di soluzioni turistiche, tutte adatte a rendere il vostro soggiorno di coppia indimenticabile: contatta noi de Le Mete del Cuore per prenotare il vostro viaggio di nozze e approfittare delle offerte Honey Moon!